TRIONFO PER DUSAN RAJOVIĆ ALLA BELGRADE-BANJALUKA!

Zvornik, 24 Aprile 2025 — Dusan Rajović si prende la rivincita e firma una splendida vittoria nella seconda tappa della Belgrade-Banjaluka, da Obrenovac a Zvornik, lunga 176 km.

 

Dopo essere stato coinvolto ieri in una caduta a pochi chilometri dal traguardo, riuscendo comunque a chiudere al secondo posto, oggi ha dimostrato tutto il suo valore con una volata impeccabile.

 

Con grande lucidità, Rajović ha saputo conquistare un’ottima posizione nel finale, sfruttando al meglio il lavoro del gruppo e la sua abilità nel muoversi nel caos degli ultimi metri, per poi lanciare uno sprint irresistibile che gli ha permesso di tagliare il traguardo a braccia alzate.

 

Grazie a questo successo, il corridore serbo diventa il nuovo leader della classifica generale, confermandosi tra i protagonisti più attesi di questa edizione.

 

Domani in programma la terza tappa, da Bratunac a Vlasenica.

 

“Non posso che essere felicissimo per questa vittoria — dichiara Dusan Rajović — ieri è stato un secondo posto dolce-amaro, perché la caduta a pochi chilometri dall’arrivo non mi ha permesso di esprimermi al meglio. Ma oggi mi sono rifatto e, grazie a questo risultato, sono anche leader della classifica generale. La tappa di domani non sarà proprio adatta alle mie caratteristiche, ma darò comunque il massimo per difendere questa maglia.”